Grosso aggiornamento in arrivo per Heroes of Order & Chaos (e intanto si aggiorna Duels)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Grosso aggiornamento in arrivo per Heroes of Order & Chaos (e intanto si aggiorna Duels)

Dopo il corposo aggiornamento di Modern Combat 4 (denominato Meltdown Update) Gameloft non se ne sta certo con le mani in mano: due altri importanti giochi della software house francese sono infatti stati aggiornati proprio negli ultimi giorni, il MOBA Heroes of Order & Chaos (che entro breve avrà a che fare con concorrenti quali Dungeon Defenders 2, Arena of Heroes e Solsitce Arena) e il TCG Order & Chaos Duels (che ha come concorrente diretto niente meno che Magic 2014!). Il primo ha già ricevuto l'aggiornamento però solo su iOS e ci aspettiamo l'arrivo dell'update sul Play Store entro breve: l'ultimo aggiornamento sullo store nostrano risale al 25 giugno ma la notizia del nuovo aggiornamento risale a ieri, quindi i due update non coincidono (le novità indicate parlano di bug fix e di due nuovi aspetti).

Il secondo invece è stato aggiornato nella giornata di ieri con l'introduzione di premi per i giocatori al top della classifica, con 13 nuove carte e altre novità tutte da scoprire.

Alcuni utenti hanno segnalato dei problemi nel download dell'aggiornamento: in tal caso Gameloft consiglia di disinstallare e reinstallare l'applicativo; i salvataggi non andranno persi poiché vengono salvati automaticamente sui server di Gameloft.

Veniamo invece all'update di Heroes of Order & Chaos. In questo caso l'aggiornamento dovrebbe essere più corposo e comprende una nuova mappa 5vs5 davvero particolare. Per i giochi in stile MOBA, che si basano su pochissime mappe di solito, ricevere un nuovo campo di gioco rappresenta una gran bella novità, specialmente se il gameplay viene stravolto: in questo caso una delle due squadre dovrà scortare una sorta di treno esplosivo direttamente dentro la base avversaria, ovviamente per farlo detonare!

Oltre alla nuova mappa vi saranno tornei settimanali, una interfaccia utente migliorata, premi per i match bilanciati e due nuovi eroi giocabili, Planewalker e Gaia Guardian, che potete ammirare in azione nello screenshot qui sopra (o in quello di apertura).

Non vi rimane quindi che tenere d'occhio il Play Store per scoprire quando Gameloft rilascerà l'aggiornamento anche su Android! Vi ricordiamo che entrambi i giochi sono free-to-play (con acquisti in-app) e quindi scaricabili gratuitamente.