Custodia Otterbox per Samsung Galaxy S4

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Custodia Otterbox per Samsung Galaxy S4

Vi abbiamo già mostrato la custodia Otterbox su HTC One e su ASUS Nexus 7. Si tratta di una cover ultra-resistente adatta a rendere, per quanto possibile, il vostro smartphone rugged, anche se non era pensato così originariamente. Oggi abbiamo messo le mani anche sulla versione per Samsung Galaxy S4.

Noi abbiamo provato la versione Commuter (esiste anche una versione Defender per proteggere integralmente anche la parte frontale),  composta da una cover in gomma e da un guscio esterno in plastica rigida. In questo modo il bordo rimane morbido per attutire eventuali cadute, ma allo stesso tempo la scocca è rigida per salvaguardare il telefono da botte e diminuire l'attrito del telefono in tasca. Nel complesso, essendo S4 molto sottile e "compatto" di suo, l'usabilità dello smartphone non diminuisce e anzi diventa molto più comodo da maneggiare, a discapito ovviamente di dimensioni ed estetica.

Nella confezione è presente anche una pellicola protettiva per il display.

E' in vendita al prezzo di 34,95$ sul sito ufficiale di Otterbox. Il prezzo è alto, ma è comunque commisurato alla qualità del prodotto che è destinato sicuramente a chi svolge lavori impegnativi e "sporchi". Levare la cover e far tornare il telefono il gioiello di sempre sarà poi questione di un attimo.