Trapelato Android 4.1.2 per Samsung Galaxy Beam

Nicola Randone
Nicola Randone
Trapelato Android 4.1.2 per Samsung Galaxy Beam

Ottime notizie per i possessori di Samsung Galaxy Beam, pare infatti che il produttore coreano stia per rilasciare l'aggiornamento ad Android 4.1.2  e che questo avverrà entro la fine del prossimo mese.

Nel frattempo l'update è trapelato, naturalmente nella sua versione non definitiva ma stabile, ed i ragazzi di SamMobile lo hanno reso disponibile per i loro utenti.

Il flash può essere effettuato tramite Odin 3.07, programma già incluso nello zip del firmware che potete scaricare cliccando su questo link.

La procedura è quella usuale. Apriamo Odin e riavviamo il nostro smartphone in Download Mode (Pulsante centrale + Accensione + Volume basso).

Aggiungiamo CODE_I8530XXAMF1_1053499_REV00_user_low_ship.tar a CODECSC_OXA_I8530OXAAMF1_1053499_REV00_user_low_ship.tar a CSC ed infine GT-I8530_EUR_XX_8G a PIT.

Dopo aver fatto attenzione a che la voce re-partition sia spuntata, possiamo avviare il flashing ed andare a bere un caffè.

Se avete modo di testare la procedura ed il nuovo firmware, non mancate di segnalarci la vostra esperienza nella sezione commenti di questo post.

A seguire la galleria di screenshot tratta dal nuovo aggiornamento.

Fonte: