Motorola Moto X: nuova immagine di un possibile prototipo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola Moto X: nuova immagine di un possibile prototipo

Si fanno più insistenti le voci sul Moto X, specialmente ora che abbiamo una presunta (ripetiamo: presunta) data di presentazione per il 1° agosto prossimo.

Quello che vedete dunque qui sopra sarebbe il Motorola XT1056, in fase di test per l'operatore USA Sprint, che potrebbe (come non potrebbe) essere il famigerato Moto X.

Lo smartphone in questione dovrebbe avere un display attorno ai 4,5'' (il che non esclude che arrivi ai 4,7'' di cui parlavano molti report passati), 16 GB di memoria interna espandibile e ovviamente Android 4.2.2, ma non è detto che al momento del lancio non troveremo qualcos'altro.

Confermata anche una sempre gradita batteria removibile, e a questo punto, se unite le altre presunte specifiche (schermo HD, CPU Snapdragon S4 Pro MSM8960 dual-core a 1,7 GHz, 2 GB di RAM e fotocamere da 10 e 2 megapixel) avrete un quadro tecnico piuttosto completo (ma ci aspettiamo grandi cose anche sul fronte autonomia e resistenza).

Vale ovviamente l'eterna domanda: è lui o non è lui? Per rispondervi con assoluta certezza però, dovremo aspettare ancora un po' di tempo; per adesso possiamo solo lasciarvi l'immagine di partenza da ingrandire dopo lo stacco.

Fonte: