Crescent Moon Games rilascia il platform running Gear Jack sul Play Store

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Crescent Moon Games rilascia il platform running Gear Jack sul Play Store

Crescent Moon Games è una software house in continua crescita. Tra le sue file sono presenti titoli di diversi generi videoludici, tra cui Dig!, Monkey Boxing, Slingshot RacingRavensword Shadowlands. Ad aggiungersi a questi giochi è Gear Jack, platform running molto simile in certi aspetti a Manuganu e Rayman Jungle Run. Nel gioco vestiremo i panni di Jack e dovremo fuggire dalla W.Hale, un'astronave costruita da esseri umani, poiché questa è stata investita da una potente onda elettromagnetica che la sta portando verso un buco nero. Inoltre, questa pericolosa onda ha trasformato l'intero equipaggio robottico, rendendolo aggressivo e spietato. Sarà nostro compito mettere a posto la faccenda, tramite swipe per effettuare salti e capriole.

Gear Jack promette una esperienza divertente grazie ai 30 livelli disponibili, tutti pieni di trappole e letali insidie. Notevole lo stile grafico utilizzato, dal sapore minimalista e dalla palette grafica decisamente squisita.

 Progredendo nel gioco è possibile potenziare le statistiche di Jack, tra cui la forza del salto e la velocità di corsa.

Caratteristiche di gioco:

  • Slide & Jump / Auto-Runner
  • Stile visivo unico ed accattivante!
  • Sistema di tricks con più di 30 animazioni.
  • Modalità hardcore o casual (Con Checkpoints).
  • 30 Livelli!
  • Tantissimi tipi di trappole differenti!
  • Garage nel quale personalizzare gli attributi e le statistiche di Jack, adatta le sue performance al tuo stile di gioco!
  • Dopo che hai completato il gioco potrai attivare il piazzamento delle trappole casuale, così da rigiocare il gioco in modo sempre diverso!

Gear Jack non sposa le meccaniche free to play ed infatti è disponibile sul Play Store al costo di 1,49€. Gli sviluppatori ci avvertono che il gioco non è localizzato in italiano, a differenza dei recenti Dig! e Monkey Boxing. Vi lasciamo il badge per l'acquisto, insieme al trailer e alla galleria screenshot.

Buon divertimento!