Crescent Moon Games rilascia anche Redline Rush sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Crescent Moon Games rilascia anche Redline Rush sul Play Store

Il gioco doveva arrivare sui nostri schermi già da maggio ma non ci lamentiamo del ritardo (che per certi giochi ammonta a mesi e mesi): stiamo parlando di Redline Rush, un'altra novità da parte della software house Crescent Moon Games, la stessa di Dig!Monkey Boxing,Slingshot Racing e Ravensword Shadowlands. La stessa software house, nella giornata di oggi, aveva inoltre lanciato sul Play Store anche un altro titolo: Gear Jack.

Ma cos'è Redline Rush: sul Play Store viene descritto come l'ipotetico figlio nato dalla fusione tra Temple Run e Burnout. Si tratta quindi in sostanza di un endless running che ci mette però alla guida di bolidi stile Gran Turismo, che ci serviranno per percorrere più metri possibile e per ostacolare le forze dell'ordine che a loro volta muoiono dalla voglia di ostacolarci.

redline rush 2

Dopo i canoni imposti da Gameloft sul genere per quanto riguarda il motore grafico (Iron Man e Cattivissimo Me hanno un'ottima grafica in confronto alla concorrenza), e Redline Rush non è certo da meno.

I primi utenti lo descrivono ottimamente e lo giudicano altrettanto ottimamente.

Redline Rush è disponibile gratuitamente sul Play Store con la formula free-to-play, con acquisti in-app atti a sbloccare più velocemente vetture e potenziamenti. Non ci rimane che fornirvi link al Play Store, trailer e screenshot. Buon divertimento!