news republic opinion

News Republic si aggiorna con la modalità offline e i sondaggi

Nicola Ligas -

Segnaliamo con lieve ritardo un importante aggiornamento di News Republic, passato alla versione 3.1, con l’introduzione della modalità offline, che ci permette di avere tutte le nostre news a portata di mano anche in assenza di connessione. Altra novità importante è la sezione Sondaggi, tramite la quale ogni giorno troveremo nuove domande ad accoglierci: in questo modo potremo scoprire l’opinione della community di News Republic su vari argomenti di attualità e magari scoprire qualcosa di nuovo.

Di seguito vi lasciamo il changelog così come riportato sul Play Store, il badge per il download gratuito, e il comunicato stampa ufficiale.

  • Nuova visualizzazione della lista per una migliore esperienza di lettura
  • Naviga nell’app in modalità offline. Puoi anche programmare le tue impostazioni offline, basta andare nel menù impostazioni, selezionare i temi scelti, scegliere l’orario per la configurazione automatica e iniziare il download
  • Nuovi widget per una lettura più comoda

Google Play Badge

 

 

 

 Informa te stesso e … dà la tua opinione con News Republic 3.1!

 

È arrivato negli store il nuovo aggiornamento di News Republic  ora disponibile in versione 3.1 su Google Play ed App Store.

Scoprite le novità dell’aggiornamento e l’edizione speciale “Your Opinion” che porta nell’applicazione la nuova sezione permanente “Sondaggi” da aggiungere alla propria homepage. Con “Your Opinion” ogni giorno troverete nuovi sondaggi legati all’attualità e rispondendo potrete scoprire cosa ne pensa la community di News Republic!

La versione 3.1 porta con se un nuovo design, più semplice e visuale, soprattutto per smartphone. I widget della versione android hanno un nuovo look diventando più chiari ed eleganti. Inoltre adesso anche è possibile consultare il catalogo anche da iPhone, per trovare più facilmente tutti i temi del momento!

Per tutti i dispositivi android e iOS è stata introdotta la modalità di navigazione offline che permette di  scaricare le news  che interessano di più e leggerle in un secondo momento, senza connessione . L’ideale per viaggi e vacanze!

Allora non dimenticate di portare l’ultima versione di News Republic in vacanza con voi, informare voi stessi ovunque voi siate e dare la vostra opinione!