xperia v

Ritrovato un Xperia V disperso in mare da giorni!

Nicola Ligas -

Se siete amanti delle storie strappalacrime, i reporter taiwanesi ne hanno una che riuscirà senz’altro a pizzicare le corde del vostro cuore.

Un anonimo studente locale, che chiameremo Jack, ha infatti smarrito accidentalmente il proprio smartphone Sony Xperia V, che chiameremo Rose. Quest’ultimo è stato sbalzato in mare durante una gita a Penghu Island, e nonostante gli sforzi di Jack nel riacciuffare Rose, non c’è stato nulla da fare e la forza della natura ha tristemente prevalso, separando i due.

Jack non si è però dato per vinto, e ha fatto l’unica cosa che ogni innamorato nerd farebbe: ha postato una foto della propria ragazza del proprio telefono su un forum locale, descrivendo l’accaduto; e quattro giorni dopo è avvenuto il miracolo.

Alcuni ignari praticanti di snorkeling hanno infatti ritrovato Rose, sana e salva: il suo indicatore di infiltrazioni d’acqua era del tutto integro, tranquillizzando subito i primi soccorritori, che hanno prontamente recuperato il numero di Jack dalla rubrica e l’hanno chiamato per riconsegnarli l’amor perduto.

Per di più la povera Rose, nel momento in cui è stata sbalzata fuoribordo, stava anche registrando un video, e così ha continuato a fare per altri 30 minuti (lo trovate a fine articolo), forte della sua certificazione IP55/IP57 e della sua passione per la cinefilia, che le hanno permesso di resistere alla forza del mare.

La drammatica vicenda si è subito fatta largo fino alle TV locali (altro video a fine articolo), che felici del suo lieto fine, hanno raccontato le peripezie di Jack e Rose ad un pubblico basito.

La storia c’insegna che se siete così fessi da usare il vostro telefono per girare un video quando c’è mare mosso, almeno assicuratevi che sia un Sony. Oppure stringetelo meglio.

P.S. Ogni riferimento a fatti, persone o film realmente esistenti, è puramente casuale.

Via: Via
Sony Xperia V

Sony Xperia V

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
humorvideo