samsung galaxy nx camera (3)

Samsung Galaxy NX Camera: hands-on

Nicola Ligas

Abbiamo appena visto la presentazione della Galaxy NX Camera e ora, come di consueto, è il momento di ammirare più da vicino questo originale dispositivo.

Tecnicamente siamo di fronte ad un dispositivo di spicco, dotato di un sistema autofocus ibrido, che combina phase detection (su 105 punti) e contrast detection (su 247 punti): il primo per garantire velocità, il secondo accuratezza, metodo che sembra funzionare, sebbene i giudizi siano ancora prematuri.

Lo schermo sul retro, da ben 4,8”, di tipo Super Clear TFT LCD a risoluzione HD esalta la visibilità all’aperto, mentre la batteria da 4.360 mAh garantirà una buona autonomia, tanto più che se userete la radio LTE ne avrete bisogno (Dropbox è incluso con 50 GB di spazio gratuito nella nuvola per immagazzinare le vostre foto).

A bordo troviamo 30 “smart mode”, che la fotocamera può anche suggerirci in base alle sue preferenze, tanto per semplificarci la scelta. Samsung cerca insomma come sempre di accontentare un po’ tutti, e così a prima vista sembra anche riuscirci, ma per un verdetto ci vorrà senz’altro più tempo, quindi adesso vi lasciamo a foto e breve video anteprima, sperando di riuscire ad esaminarla in prima persona al più presto.


Fonte: Fonte
Samsung Galaxy NX Camera

Samsung Galaxy NX Camera

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
video