Plants vs. Zombies si aggiorna portando su Android il Survival Mode, il Giardino Zen e altre novità

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Plants vs. Zombies si aggiorna portando su Android il Survival Mode, il Giardino Zen e altre novità

Lo sappiamo, lo sappiamo: avrete oramai tralasciato il primo capitolo della serie in attesa del secondo, i cui teaser trailer rilasciati da EA non lasciano intravedere praticamente nulla sulle novità che verranno introdotte. Sta di fatto che il primo gioco di quella che potrebbe diventare una serie si è infine aggiornato anche nella sua versione dedicata ad Android.

Se infatti la versione dedicata a iOS aveva, nel corso del tempo, visto arrivare diverse piccole novità, la versione per il robottino verde era rimasta tristemente indietro. Nelle ultime ore però EA ha aggiornato il gioco, rilasciando ufficialmente la nuova versione sul Play Store. Davvero pochi i dettagli che si leggono nel change log:

Ora con TUTTO il divertimento del famoso gioco: le sfide, il giardino zen, i minigiochi e altro ancora!

Da altre fonti siamo riusciti anche a scoprire l'introduzione del Survival Mode. Non vi rimane quindi, in caso lo abbiate acquistato precedentemente, di scaricare la nuova versione o di aggiornare quella corrente.

Nel caso ancora non sia nella vostra libreria, vi saranno sufficienti 0,89€. Eccovi quindi serviti con il link al Play Store.