Nuovi screenshot di Xperia Z Ultra ci mostrano lo spazioso launcher

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuovi screenshot di Xperia Z Ultra ci mostrano lo spazioso launcher
Sony-Xperia-ZUTogari

Rimaniamo ancora del parere che altre foto con i gatti sarebbero state un'ottima pubblicità, ma se ciò che v'interessa è la home del nuovo Xperia Z Ultra, il primo phablet di Sony, allora saltate direttamente alla galleria a fine articolo.

Ciò che ricaviamo dalle immagini odierne non aggiunge molto a quanto visto in passato: abbiamo senz'altro tanto spazio a disposizione, e le icone ne approfittano per mettersi in fila di 7 sulla dock, e in un'ampia griglia 6x5 nel drawer, sebbene, considerando la larghezza, anche 6 colonne non avrebbero probabilmente stonato. L'interfaccia di Sony sembra più pulita del solito, ma probabilmente è solo un'impressione dovuta al passaggio ad Android 4.2.2 e al maggior spazio a disposizione rispetto a quanto siamo abituati.

A proposito di spazio, i commenti di chi dice di averlo provato parlano di un dispositivo "gigantesco" che "potete scordarvi di utilizzare con una sola mano"; ma questo probabilmente avremmo potuto dirlo anche noi.

Speriamo di riuscire a mostrarvi una vera foto del primo phablet da 6,44'' in anticipo rispetto alla presentazione del 25 giugno, sempre che non slitti tutto al 4 luglio, ma per adesso dovrete accontentarvi solo di 3 screenshot.

Via: