Nuova presunta immagine del Galaxy Note III

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuova presunta immagine del Galaxy Note III

Dicevamo giusto pochi giorni fa di non fidarsi delle immagini squadrate dei prototipi di Samsung, e cosa abbiamo qui sopra? Un presunto Galaxy Note III con gli angoli stondati, dopo che le sole immagini circolate finora erano rettangolari: la legge di Murphy colpisce ancora!

Impossibile comunque dire se sia o meno davvero lui: possiamo constatare come i bordi attorno al display siano sensibilmente ridotti, il che ben si sposa con un dispositivo dalla diagonale generosa (5,99''), che cerchi quindi di contenere il più possibile le sue dimensioni, mentre i colori dell'interfaccia non sembrano proprio quelli attuali del Galaxy S4, il che può essere una prova che è un falso, così come un semplice cambiamento estetico da parte di Samsung.

In ogni caso dovrebbero mancare ancora un paio di mesi abbondanti alla sua presentazione, attesa all'IFA di Berlino, sebbene ci sia anche chi la vorrebbe anticipata, in particolare dopo i recenti cali nelle vendite del GS4.

Aspettatevi a bordo uno Snapdragon 800 e una fotocamera da 13 megapixel ad impreziosire il "re" dei phablet, che però quest'anno avrà un'agguerrita concorrenza, in particolare da Sony e HTC. Riguardo l'immagine di apertura poi, siamo aperti a tutte le ipotesi che vorrete condividere nei commenti.

Via: