Oppo chiede ai suoi fan se vorrebbero un Find 5 Google Edition

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Oppo chiede ai suoi fan se vorrebbero un Find 5 Google Edition

Semplice provocazione, o possibilità concreta? Ora che i Google Edition sono una realtà consolidata da ben due modelli, le speculazioni in merito a chi potrebbe essere il terzo della fila si sprecano: Sony sembrava uno dei nomi più accreditati, ma ora è Oppo che prende la palla al balzo e chiede in prima persona ai propri "Ofans" se gli piacerebbe veder realizzato un Find 5 Google Edition.

Tutto ha avuto origine da un post sul forum dell'azienda, dove un utente chiedeva per la verità una cosa un po' diversa, cioè che Oppo rilasciasse una versione del firmware per il Find 5 con Android stock. Insomma un po' il sogno di ogni utente, o almeno di quelli che apprezzano Android come Google l'ha fatto: che il proprio produttore affianchi all'interfaccia proprietaria anche quella originale. Inutile dire che il post ha riscosso grande successo, e che Oppo l'ha preso in tale considerazione da riportarlo su Google+.

Arriverà quindi un Find 5 Google Edition? Oppure verrà semplicemente rilasciato un firmware stock senza lo zampino di Big G? Qualunque sarà la risposta, Oppo sembra chiaramente interessata all'argomento, e per i suoi "Ofans" questa è senz'altro già una buona notizia. E voi cosa vorreste?

Fonte: