Arena of Heroes: arriverà anche su Android il nuovo MOBA a turni di Sneaky Games

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Arena of Heroes: arriverà anche su Android il nuovo MOBA a turni di Sneaky Games

Nell'ultimo periodo abbiamo visto insieme diversi MOBA game (Multiplayer Online Battle Arena) interessanti in arrivo per Android: abbiamo ad esempio Dungeon Defenders 2, che potrà vantare una modalità di gioco in multiplayer basata proprio sulle meccaniche tipiche dei MOBA, o Solstice Arena, un titolo invece incentrato unicamente sull'esperienza MOBA.

Siamo qui oggi però per parlarvi di Arena of Heroes, un interessante MOBA a cura di Sneaky Games che sarà caratterizzato da un gameplay a turni, caratteristica molto peculiare visto che solitamente questo genere si basa su azione in tempo reale. Arena of Heroes è entrato ultimamente in fase open beta, di modo che tutti i giocatori possano provare in anticipo le feature e comunicare eventuali bug.

Arena-of-Heroes-android-game-1

Come già accennato, la caratteristica più importante di Arena of Heroes è sicuramente il gameplay a turni: ogni giocatore controllerà una squadra di quattro eroi a discrezione e dovrà, come ogni MOBA che si rispetti, sfondare le difese nemiche e distruggere la base.

Vi saranno due minuti per giocatore ad ogni turno per decidere tutte le mosse dei quattro eroi sotto controllo.

Ma veniamo al dunque: Arena of Heroes sarà disponibile, appena uscito dalla fase beta, inizialmente per PC, Mac e iOS, mentre la versione dedicata ad Android e quella per OUYA arriverà, si spera, poco dopo. Nel frattempo, come al solito, per ingannare l'attesa eccovi serviti con il trailer del titolo, che ci mostra le potenzialità del motore grafico che fa uso del cell shading (in stile League of Legends). Buona visione!

Fonte: