HTC Desire 200: eccolo in un primo video hands-on

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC Desire 200: eccolo in un primo video hands-on
desire 200

Dopo averlo scoperto assieme al Desire 600, quest'ultimo poi annunciato e a breve protagonista di un evento assieme al nuovo Butterfly S, è ora il momento di guardare più da vicino anche il Desire 200, sebbene il suo arrivo sul nostro mercato sia ancora in forte dubbio.

Da un punto di vista di design non ci sono elementi particolarmente nuovi e significativi, e le specifiche generali sono quelle di un dispositivo di fascia bassa: display LCD da 3,5 pollici a risoluzione 320 x 480, processore a 1 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna espandibile con microSD, fotocamera posteriore da 5 megapixel e batteria da 1.400mAh. Il sistema operativo al momento sembra ancora fermo ad Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich ma speriamo che prima del rilascio arrivi almeno la 4.1.

In ogni caso non abbiamo appunto informazioni circa disponibilità e prezzo ma, come dicevamo, le probabilità di vederlo qui da noi sono piuttosto scarse al momento, ma quantomeno possiamo ammirarlo da ogni angolatura nel seguente video.

Via: