Falcon Pro ha raggiunto nuovamente i 100.000 token (aggiornamento: arriva un nuovo reset)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Falcon Pro ha raggiunto nuovamente i 100.000 token (aggiornamento: arriva un nuovo reset)

Questo momento era destinato ad arrivare, e a nulla è servito il reset dei token di qualche mese fa, o meglio è servito a dare un po' di respiro a Falcon Pro e ai suoi (nuovi) utenti: il limite dei 100.000 token è stato nuovamente raggiunto, il che significa che altri utenti non potranno più loggarsi.

Twitter aveva già negato un allargamento dei propri limiti, e la temporanea soluzione era stata appunto il reset dei token affinché solo gli utenti davvero attivi potessero utilizzarli; Joaquim Vergès, sviluppatore dell'app, promette un veloce fix, ma sinceramente non vediamo molti margini di manovra.

Rimarremo comunque in attesa di eventuali novità, pronti a comunicarvele. Rimane comunque un vero peccato che un'ottima applicazione come questa, che tra l'altro giusto ieri ha rinnovato la sua icona (vedi immagine in alto), sia penalizzata in maniera tanto severa da una cosa del tutto indipendente dalla sua qualità e contro la quale ci sono ben poche contromisure.

Aggiornamento: Joaquim Vergès ha comunicato l'inevitabile, ovvero un nuovo reset dei token, che arriverà con l'aggiornamento 2.0.3, che sarà disponibile nel Play Store nelle prossime ore. Per adesso vi lasciamo quindi il badge, invitandovi a controllarne l'arrivo e a ri-loggarvi al momento opportuno.