Xiaomi sarebbe al lavoro su un televisore full HD da 47''

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Xiaomi sarebbe al lavoro su un televisore full HD da 47''

Se prestiamo fede all'immagine trafugata che vedete qui sopra, Xiaomi sarebbe in procinto di rinnovare il proprio impegno in ambito televisivo, oltre al box di cui abbiamo già parlato in passato, realizzando un televisore vero e proprio, da ben 47 pollici e ovviamente full HD.

Il suo nome sarebbe semplicemente Xiaomi TV (numero di modello L47M1-AA) e oltre ad includere il supporto alla rete Wi-Fi, sarà anche compatibile con Airplay, DLNA e Miracast, tanto per non fare torti a nessuno; sul fronte audio registriamo invece le certificazioni Dolby e DTS.

Stiamo comunque parlando solo per "informazioni trapelate", che nulla suggeriscono (o negano) circa l'eventuale presenza di Android (custom), e nulla ci assicura che siano questi i piani dell'azienda, così come non è garantito che la Xiaomi TV sarà presentata il prossimo 16 agosto, come suggerito dall'anonimo informatore. Certo è che se Xiaomi dovesse ripetere la propria politica di prezzi anche in quest'ambito, saremo senz'altro una volta di più invidiosi dei suoi clienti cinesi.

Via: