Oppo Find 7: il successore di Find 5 con Snapdragon 800 e batteria da 4.000 mAh?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Oppo Find 7: il successore di Find 5 con Snapdragon 800 e batteria da 4.000 mAh?

Siamo ovviamente ancora nel campo della pura ipotesi, ma se l'Oppo Find 5 è un modello di vostro gradimento, di certo non rimarrete indifferenti a quello che potrebbe essere il suo successore, dal provvisorio nome di Oppo Find 7.

Sgombriamo subito il campo da eventuali ambiguità chiarendo che il display dovrebbe sempre rimanere da 5 pollici (ovviamente full HD), a dispetto del numero 7. I cambiamenti di rilievo sono però sul fronte del processore, che potrebbe al velocissimo Snapdragon 800, nella fotocamera anteriore, che dovrebbe diventare da ben 8 megapixel (un record!), e nella batteria, da ben 4.000 mAh.

Invariate invece le altre specifiche, ovvero la fotocamera posteriore da 13 megapixel, i 2 GB di RAM e i 32 GB di memoria interna (non si parla di una versione da 16 GB).

Il lancio sarebbe previsto per metà settembre in Cina, ma nel frattempo ne sentiremo senz'altro parlare ancora, quindi vi diamo fin da ora appuntamento al prossimo articolo, sperando che non si riveli tutta una montatura.

(in ogni caso potremo consolarci col Find 5 mini)

Mostra i commenti