Futuretro Studios debutta su Android con il coloratissimo Hungry Oni

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Futuretro Studios debutta su Android con il coloratissimo Hungry Oni

Curioso il nome del team di Futuretro Studios, ragazzi che guardano al futuro con un occhio sempre rivolto all'importanza del passato. È con quest'ottica che hanno sviluppato Hungry Oni, simpatico puzzle game dove vestiremo i panni di Oni, un diavoletto rosso che ama divorare qualsiasi cosa, ma proprio qualsiasi. Nel gioco, infatti, dovremo mangiare ogni cactus, scarpa, bulbo oculare, macchina, libro [...] che cadrà da un albero, a patto che ognuno di questi sia dello stesso colore della chioma, altrimenti avremo qualche problema a smaltire il tutto (che, tradotto in termini di gameplay, vi farà azzerare l'indicatore combo).

Il sistema di controllo, che si basa sostanzialmente sul solo tocco per spostare il simpatico Oni, risulta semplice e adatto ad ogni tipo di giocatore. Graficamente Hungry Oni si difende abbastanza bene, spruzzando vivacità da tutti i pori grazie alla sua direzione artistica colma di colori sgargianti. Non mancano feature di personalizzazione, acquistabili nell'apposito shop, unite a 32 traguardi da raggiungere.

Tanti contenuti e tanto divertimento, questi sono gli ingredienti  che promette Hungry Oni.

Tanti contenuti e tanto divertimento, questi sono gli ingredienti che promette Hungry Oni.

Vediamo insieme le caratteristiche di gioco:

  • Semplice! - tutto ciò che ti serve è un pollice per giocare
  • Stimolante! - 5 modalità di gioco. Supera i tuoi limiti fino ai livelli più difficili
  • Colleziona! - 60 bizzarri oggetti per sfamare il piccolo Oni
  • Esplora! - un mondo strapieno di simpatiche citazioni
  • Indossa! - tutti e 5 gli stravaganti costumi di Oni

Hungry Oni è free to play, coadiuvato dagli acquisti in-app, ma questi non dovrebbero essere invadenti ai fini del gameplay. Vi lasciamo il badge per il download, insieme al trailer e alla galleria screenshot. Fateci sapere cosa ne pensate. Buon divertimento!