The Humble Weekly Sale: in offerta tutti i titoli della software house 11 Bit Studios per Android

Lorenzo Delli -

humble weekly sale

Questa settimana il “The Humble Weekly Sale” è dedicato anche ad Android e protagonista indiscusso di questo pacchetto di giochi multipiattaforma (Windows, Mac, Linux e Android) è la software house polacca 11 Bit Studios, che mette in offerta tutti i suoi titoli (ad eccezione dell’ultimo, Anomaly 2, che stiamo ancora aspettando su Android…) fin ora pubblicati anche sul Play Store di Google.

Come funziona questo Humble Bundle: con un’offerta qualsiasi, basata anche su una spesa di 1 centesimo, vi porterete a casa Anomaly Warzone Earth, Sleepwalker’s Journey e Funky Smugglers, mentre, superando la spesa media di 3 dollari (circa 2,30€) vi porterete a casa anche Anomaly Korea e un bonus piuttosto curioso; si tratta del “3D print source file” del modello di mech visto in Anomaly 2.

3D print source file

Vi rimangono poco più di sei giorni per approfittare dell’offerta: prima acquisterete e meno dovrete pagare per avere il pacchetto completo, ma ricordate, i soldi che andrete a spendere saranno in parte devoluti in beneficenze (secondo una percentuale che sarete proprio voi a decidere!). Non vi rimane quindi che dirigervi alla pagina dell’offerta e giudicarne l’acquisto!

The Humble Weekly Sale - Pagina ufficiale