Acer Liquid ZX: un 3,5 pollici "di razza"

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Acer Liquid ZX: un 3,5 pollici "di razza"

A dispetto del titolo dell'articolo, forse fino troppo "sicuro di sé", questo Acer Liquid ZX non è ancora del tutto confermato, neanche nel nome. Sappiamo però cosa l'azienda pensa di questo modello, quindi lasceremo che a parlare siano le sue stesse parole:

Crediamo di riuscire a catturare sia gli smartphone con schermo piccolo che quelli grandi (l'ultimo riferimento è al Liquid S1. NdR). In molti hanno iniziato ad abbandonare i 3,5''. No, noi insisteremo sui 3,5 pollici e ne produrremo uno adatto alle persone che apprezzano molto gli schermi più piccoli. [...] Sarà un dispositivo "fiero di essere piccolo".

Nella nostra mente possiamo tradurre le parole di Acer come la promessa di un 3,5'' con specifiche di alto profilo, ma per capire quanto alto dovremo probabilmente aspettare l'annuncio ufficiale che arriverà "pretty soon", ma come sempre non sappiamo quanto presto. In compenso Acer ha rinnovato il suo impegno a rimanere il più possibile fedele ad Android stock, senza "re-ingegnerizzare elementi non necessari", come del resto ha spesso fanno finora.

C'è per caso in ascolto un amante degli smartphone compatti in attesa di un piccolo modello "di razza"?

Fonte: