Aggiornamento I9505XXUBMEA

Samsung Galaxy S4 si aggiorna in italia alla versione I9505XXUBMEA

Emanuele Cisotti

L’aggiornamento I9505XXUBMEA per Samsung Galaxy S4 era già arrivato da qualche giorno in Germania e finalmente oggi questo è disponibile anche in Italia (e sembra che quasi tutti gli utenti lo stiano ricevendo contemporaneamente).

Questa versione del software pesa oltre 350MB e porta con se alcune novità, come la barra trasparente se utilizziamo sfondi differenti da quelli Samsung, la risoluzione di un bug che mostrava una “brutta” scia nelle impostazioni, una nuova opzione per aumentare la leggibilità (che però non sembra funzionare alla stesso modo rispetto a quella già vista su Galaxy Note 8.0) e anche un nuovo toggle per l’abilitazione della pausa intelligente.

Si è parlato anche poi a lungo della modalità HDR nei video, che si nasconde semplicemente dietro la possibilità di lasciare la Modalità Ricca attiva anche quando registriamo un video.

Potete cercare l’aggiornamento da Impostazioni > Altro > Info su dispositivo > Agg. Software > Aggiorna. Altrimenti potrete sempre scaricare il firmware manualmente e installarlo seguendo la nostra guida.

Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy S4

confronta modello

Ultime dal forum: