Primo trailer di Deus Ex: The Fall dall'E3 di Los Angeles

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Primo trailer di Deus Ex: The Fall dall'E3 di Los Angeles

Era logico aspettarsi succose novità dall'E3 di quest'anno, almeno per quanto riguarda il campo mobile, ed effettivamente ci sono stati alcuni annunci davvero interessanti: Modern Combat 5 (stiamo ancora aspettando N.O.V.A. 4 però), Asphalt 8 e Brothers in Arms 3 da Gameloft (in teoria c'è anche Total Conquest), Need for Speed: Rivals (cross platform) di EA e da Square Enix invece Deus Ex: The Fall. Proprio a proposito di quest'ultimo, ci eravamo già soffermati sui molti dettagli che lo caratterizzavano, ma ciò che era stato rilasciato dalla software house nipponica (in collaborazione con Eidos) era una sorta di videodiario relativo allo sviluppo, e non un vero e proprio trailer.

Nelle ultime ore però, sempre durante la più grande fiera del mondo dedicata ai videogame, Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer di Deus Ex: The Fall, trailer che ci mostra ancora di più le potenzialità del gioco e le somiglianze con Human Revolution, l'ultimo capitolo della saga che a suo tempo arrivo su PC e Console.

Purtroppo però il trailer viene mostrato all'interno di una triste cornice, che, come potrete vedere, ci fa intuire quanto in realtà potrebbe arrivare in ritardo il titolo su piattaforma Android. Non ci resta che attendere fiduciosi e goderci intanto il trailer. Buona visione!