Primo gameplay trailer di Magic 2014: Duels of the Planewalkers per tablet

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Primo gameplay trailer di Magic 2014: Duels of the Planewalkers per tablet
magic 2014 header

Fu nel mese di marzo che arrivò la lieta novella riguardante l'arrivo futuro, anche per Android, di Magic 2014: Duels of the Planeswalkers, il nuovo gioco dedicato all'unico e vero card game degno di nota che potrebbe mettere a tacere definitivamente i vari tentativi di EA Games (Supreme Heroes), Gameloft (Order & Chaos Duels) o di Mobage di primeggiare in campo mobile.

Come ci spiegò a suo tempo il buon Nicola, in Magic 2014: Duels of the Planeswalkers saremo al fianco della planeswalker Chandra Nalaar e il nostro obiettivo sarà quello di dare la caccia ad un altro pericoloso planeswalker. Avremo, ad accompagnarci nella nostra avventura, 10 nuovi mazzi, 15 nuovi incontri e addirittura delle sfide puzzle, più una nuova modalità di gioco. Inoltre giocando si scopriranno le nuove carte facenti parte della collezione 2014.

Android: It will be available on Android tablet for the first time ever via Amazon App Store and Google Play. Magic 2014 will continue supporting XBox, Playstation, PC, and iPad as well.

Questo si legge nella descrizione del trailer che vi posteremo a breve a riguardo della nostra amata piattaforma. Anche sui Kindle sarà quindi possibile giocare al nuovo titolo targato Magic. Probabili date di arrivo ancora non sono note. Giusto per essere precisi, il gioco sarà disponibile solo su tablet, e quando avrete visto l'interfaccia di gioco nel trailer capirete perché. A tal proposito, eccovi serviti con il trailer: buona visione!