Sony Xperia ZU protagonista di un evento a Parigi il 4 luglio

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony Xperia ZU protagonista di un evento a Parigi il 4 luglio

L'immagine qui a fianco non lo chiama Xperia ZU, ma ormai il nome lo diamo quasi per scontato e in fondo poco importa, anche perché nell'invito si parla di "una sorpresa legata alle dimensioni", è possibile scorgere il sottile profilo di un grande smartphone, e in basso abbiamo anche una penna: di quali altre prove c'è bisogno per capire che parliamo di Togari, l'inannunciato phablet di Sony?

I più attenti di voi si chiederanno dunque cosa ne è stato dell'evento del 25 giugno in Germania: assolutamente nulla. L'evento si terrà come previsto, e non è detto che Xperia ZU non venga annunciato proprio in quell'occasione, ma senz'altro sarà protagonista di uno show tutto suo il 4 luglio a Parigi.

Sony sceglie quindi l'Europa, in un modo o nell'altro, per annunciare al mondo il suo primo phablet, del quale possiamo scorgere alcuni dettagli qui a fianco: anzitutto ci sarà un tasto dedicato alla fotocamera, inoltre il jack per le cuffie sarà laterale e senza protezioni, il che però non implica necessariamente una mancanza di impermeabilità dello smartphone, che finora veniva data per sicura.

Per conoscere con certezza gli altri dettagli dovremo attendere il 25 giugno, o forse il 4 luglio: quanto impazienti siete?

Fonte: