Falcon Pro si aggiorna a causa di un cambiamento nelle API di Twitter

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Falcon Pro si aggiorna a causa di un cambiamento nelle API di Twitter

Non è stato un grande risveglio quello di stamani per Joaquim Vergès, sviluppatore di Falcon Pro, che in seguito a dei cambiamenti nelle API di Twitter della scorsa notte ha riscontrato dei problemi nelle interazioni e nelle conversazioni con la sua applicazione. Il fix non si è comunque fatto attendere, anche se non è riuscito a risolvere proprio tutto, ma oltre a quello sono arrivate anche alcune gradite novità:

  • Aggiunto un account switcher nel compositore di tweet
  • Velocizzate le animazioni di transizione
  • Rimosse le interazioni a causa di un cambiamento delle API
  • Sistemate le conversazioni dopo un cambiamento delle API
  • Vari bug fix: niente più duplicati dopo "load more", niente più salti di posizione salti di posizione al resume, risolti problemi con le icone che non cambiavano e altri con gli utenti "starred".

A quanto pare, almeno per adesso, non c'è rimedio a tutto (greedy move, Twitter, è il commento in merito dello sviluppatore), ma Joaquim promette di lavorarci su, e noi non possiamo che fargli gli auguri, visto che non è certo la prima volta che Twitter gli mette i bastoni tra le ruote.

Sempre a causa dei problemi con le API, è stato aggiornato anche Falcon Widget, ma il changelog di quest'ultimo non presenta alcuna novità. Vi lasciamo quindi, rigorosamente nell'ordine, i badge alle due applicazioni qui sotto.