Continuano a trapelare dubbie foto del Galaxy Note III

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Continuano a trapelare dubbie foto del Galaxy Note III

L'immagine qui sopra assomiglia molto a quelle circolate un paio di giorni fa, che ritraevano un prototipo del Galaxy Note III. Non abbiamo elementi inconfutabili per dire se le foto precedenti fossero vere o meno, ma in ogni caso non ci hanno mostrato quello che sarà il look definitivo dello smartphone, e nemmeno lo farà quindi quella odierna.

Per quanto tutti auspichino un cambio di design da parte di Samsung, anche lo smartphone ritratto qui sopra rientra decisamente nella schiera prototipo/dummy box, tanto più che secondo alcuni sarebbe addirittura un Galaxy Mega 6.3 un po' camuffato: le dimensioni del presunto Note III qui sopra sarebbero infatti pari a 6,3'' e non ai 6'' finora accreditati per il phablet. In realtà non sembrano esserci segni troppo evidenti di "photoshoppate", ma anche se così fosse il tanto disturbo non sarebbe comunque valso a nulla.

Morale della favola: tutti vogliono nuove linee/materiali per la serie Galaxy, ma finora non ci sono prove concrete che sarà il Note III a dare il via ad un nuovo corso; alcuni pensano anche che avremo novità sul phablet dell'azienda coreana all'evento del 20 giugno, ma noi sinceramente non nutriamo molte speranze al riguardo.

Quel che è certo è che anche ingrandire il look del vecchio Galaxy S II difficilmente potrebbe essere considerato un passo in avanti.

Via:
Fonte: