Prime immagini del Galaxy Note III e conferme per una nuova Galaxy Camera e per Galaxy S4 LTE-Advanced

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Prime immagini del Galaxy Note III e conferme per una nuova Galaxy Camera e per Galaxy S4 LTE-Advanced

Quello che vedete qui sopra, e in altre foto a fine articolo, dovrebbe essere uno dei primi prototipi di Galaxy Note III: non è quindi scontato né che sia autentico, né che in ogni caso il suo design definitivo resti questo. Riguardo appunto l'aspetto però, possiamo notare come in un certo senso siamo tornati indietro, con un profilo che ricorda quello di un Galaxy S II ingrandito, piuttosto che i più recenti "dettami dei design" Samsung, inaugurati dal GS3, e proprio questo elemento colloca decisamente il modello in foto nella schiera dei prototipi.

Nessuna novità emerge invece sul fronte delle specifiche, che fino a prova contraria restano un display da 5,99'' 1080p Super AMOLED, CPU Snapdragon 800, fotocamera da 13 megapixel, e ovviamente S Pen.

nuovi galaxy

Parallelamente arrivano anche nuove conferme (vedi immagine qui sopra) per la prossima Galaxy Camera (EK-GN120) con sensore da 21 megapixel e anche per un'ennesima variante del Galaxy S4, denominata LTE-Advanced e dotata di processore Snapdragon 800, che era apparsa su AnTuTu giusto ieri, e che dovrebbe essere un'esclusiva per il mercato coreano in arrivo ad agosto/settembre, in concomitanza con l'introduzione nel paese dell'LTE-Advanced.

 Inutile aggiungere che la presentazione di questi ultimi due modelli è ancora avvolta nel mistero.

Via:
Fonte: