Prima immagine del Galaxy Ace 3

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Prima immagine del Galaxy Ace 3

Continuano le fughe di notizie sui terminali Samsung che con tutta probabilità saranno presenti all'evento del 20 giugno a Londra (iniziano ad essere tantini!): oggi è il turno del Galaxy Ace 3.

Ci saranno in realtà due versioni di questo smartphone: GT-S7270 sarà la regolare edizione a singola SIM, mentre GT-S7272 avrà il supporto dual-SIM. In ogni caso si tratterà sempre di un 4 pollici TFT a risoluzione WVGA (480 × 800), con processore dual-core da 1 GHz, 1 GB di RAM, 4 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED, fotocamera anteriore VGA, e batteria da 1.500 mAh. Le dimensioni del telefono dovrebbero essere di 121,2 × 62,7 × 9,79 mm, mentre non è sicuro se a bordo troveremo Android 4.1.2 o 4.2.2, ma in ogni caso ci sarà la TouchWiz.

Disponibile in 3 colori: Metallic Black / Wine Red / Pure White, lo smartphone dovrebbe essere in vendita da luglio ad un prezzo ancora ignoto, ma che probabilmente sarà rivelato nell'evento di cui sopra tra una decina di giorni.

Fonte: