Samsung e HTC litigano su Twitter ma LG le sfotte entrambe

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung e HTC litigano su Twitter ma LG le sfotte entrambe

Bella mossa LG, bella mossa. Questo è il primo commento che ci è venuto in mente dopo aver letto la breve storia che andiamo a raccontarvi, diteci poi voi nei commenti se concordate o meno.

La vicenda è presto detta: HTC vanta via Twitter di aver vinto un riconoscimento, grazie a One, come "hottest phone" del 2013. Samsung non riesce a tacere in merito, e sempre cinguettando risponde di avere le braccia piene da tre premi appena vinti, e di lasciarne volentieri anche uno ad HTC. Quest'ultima replica facendo riferimento alla vicenda delle recensioni truccate, affermando che finalmente hanno dato i loro frutti. E a questo punto arriva LG:

Calma miei cari! È solo un telefono!

Ovviamente, oltre alla frase, ciò che conta è l'immagine associata, che potete vedere qui sopra. Certo si potrebbe obiettare in mille modi al coinvolgimento di LG, ricordando le volte in cui lei stessa ha attaccato più o meno apertamente i rivali (soprattutto Samsung), ma in questo caso dobbiamo senz'altro darle il merito di aver saputo cogliere la palla al balzo.

E di averci fatto sorridere.


Via: