One Tap Hero, il platform targato Coconut Island Studio è disponibile sul Play Store

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
One Tap Hero, il platform targato Coconut Island Studio è disponibile sul Play Store

Coconut Island Studio non perde tempo e, dopo aver rilasciato il simpaticissimo Naughty Kitties circa due settimane fa, ritorna alla carica con una piccola perla presente da circa un anno su iOS: stiamo parlando di One Tap Hero. Il gioco è sostanzialmente un platform basato sulla meccanica (come suggerisce il titolo) one button. Non fatevi ingannare dalla semplicità dei controlli e dal suo stile grafico infantile, One Tap Hero promette un'esperienza di gioco piena di sfide appaganti che necessiteranno una notevole precisione da parte del giocatore nell'esecuzione dei salti.

La storia del gioco vede l'eroe impegnato in una avventura fatta d'amore, poiché la sua fidanzata è stata trasformata in un orsacchiotto (di peluche, come in Finding Teddy) e l'unico modo per farla tornare al suo aspetto originario è quello di raccogliere delle magiche stelle. Obiettivi, livelli bonus e tanti oggetti sbloccabili garantiscono numerose ore di gioco e di divertimento.

One Tap Hero è stato

One Tap Hero è stato finalista del Indipendent Games Festival China.

Features di gioco a seguire:

  • TOCCA
  • I controlli non potrebbero essere più semplici. Basta toccare per saltare, tocca per salire le scale, toccare per ... fare praticamente tutto! Grazie a questi super semplici controlli vi baserete principalmente sul tempismo e sulla lungimiranza!
  • MONDI MERAVIGLIOSI
  • La vostra avventura vi porterà in quattro mondi di gioco unici, ognuno con le proprie sfide ed elementi particolar, da portali fino ad arrivare ad interruttori e altro ancora! Raccogli le chiavi lungo la strada per sbloccare livelli bonus.
  • RILASSATI
  • Sedetevi e rilassatevi con la delicata colonna sonora melodica di One Tap Hero. E' perfetto sia per sezioni brevi che intense!

One Tap Hero è disponibile sul Play Store gratuitamente, coadiuvato dai consueti acquisti in-app. Badge per il download, trailer (ma quanto è bella la canzoncina?) e galleria screenshot a fine articolo: buona visione e buon divertimento!