Una foto scattata dalla nuova Galaxy Camera suggerisce un sensore da circa 21 megapixel

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Una foto scattata dalla nuova Galaxy Camera suggerisce un sensore da circa 21 megapixel

Tra i futuri dispositivi a marchio Samsung possiamo senz'altro includere anche una nuova edizione della Galaxy Camera, della quale abbiamo già avuto qualche timido sentore nei mesi passati.

Per questa seconda edizione si parla anche di capacità telefoniche incluse (sebbene ci sembri un po' improbabile e fuori contesto) ma soprattutto ci aspettiamo maggiore risoluzione rispetto al primo modello. Quanta? Che ne dite di almeno 21 megapixel?

Per essere esatti i 5472 x 3080 pixel dell'immagine che potete vedere qui sopra, e che trovate a questo indirizzo, puntano verso un sensore da 20,9 megapixel (20,2 effettivi), che potrebbero anche non corrispondere alla massima risoluzione della Galaxy Camera 2 (EK-GN120). Se consideriamo che la prima generazione di questo modello era da 16,3 megapixel non possiamo certo lamentarci dell'aumento.

Lato processore, prima avevamo un Exynos 4412, quindi è lecito aspettarsi il passaggio ad un non precisato Exynos 5, sebbene adesso siamo davvero in campo puramente speculativo. In ogni caso forse ne sapremo di più all'evento Samsung del 20 giugno, sebbene una sua presentazione sia piuttosto improbabile.


Dopo lo stacco trovate le cinque immagini attribuite alla nuova Galaxy Camera, ma non aspettatevi che rivelino nulla di particolare.

Via:
Fonte: