Samsung Galaxy Tab 3 10.1: hands-on

Nicola Ligas

Samsung-Galaxy-Tab-3-10.1-hands-on

Terminiamo gli hands-on giornalieri dei prodotti Samsung con il Galaxy Tab 3 10.1, recentemente presentato dall’azienda coreana a mezzo comunicato stampa. Quello in oggetto per la verità è ancora un prototipo, quindi non è certo sufficiente per esprimere un qualsivoglia giudizio sul tablet in sé, ma quantomeno ci consente di dargli un’occhiata in video e foto.

La cosa curiosa del design è che nonostante la presenza del tasto fisico centrale suggerisca un suo uso prettamente in landscape, i bordi sul lato corto sono meno spessi di quelli sui lati lunghi, favorendone meno la presa; al contrario, quando tenuto in portait, i tasti tendono ad essere premuti molto facilmente.

Da un punto di vista delle prestazioni, Quadrant fa registrare uno score di quasi 5.000 punti per l’Atom dual-core che troviamo all’interno di questo tablet, il che lo colloca poco sopra HTC One X, ma trattandosi appunto di un prototipo è meglio non trarre troppe conclusioni affrettate. Largo quindi a video e foto, in attesa di una nostra prova personale.

Fonte: Fonte
Samsung Galaxy Tab 3 10.1

Samsung Galaxy Tab 3 10.1

confronta modello

Ultime dal forum:

samsung galaxy tab 3 10.1video