Next Launcher 3D gratis per oggi con App del Giorno

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Next Launcher 3D gratis per oggi con App del Giorno
Screenshot_2013-06-07-10-57-18

Next Launcher è senz'altro un progetto interessante, frenato però dall'eccessivo prezzo di 7,33€ (sebbene sia arrivata da un paio di mesi la versione lite che ci consente di provarlo per 36 ore).

Oggi però, come avrete intuito, potrete avere tutte le funzioni della versione completa, senza limitazioni di tempo, inserendo un codice promozionale valido più o meno per le prossime 24 ore. Come sempre in questi casi, non essendo chiaro il comportamento futuro, vi suggeriamo una backup con Titanium o affini per poter reinstallare l'app in caso di cancellazione.

Scaricate quindi Next Launcher 3D tramite il badge a fine articolo, andate sulle impostazioni, cliccate su "Preferences" e scorrete fino a raggiungere "About the full version" e poi cliccate su "Activate". A questo punto inserite come nome account "nextlauncher3d" (senza le virgolette ovviamente) e come codice "appoftheday" (sempre senza virgolette). In questo modo avrete annullato la limitazione temporale di 36 ore, e potrete godere del futuristico launcher del GO Team.