Ecco come potrebbe essere il phablet di HTC, chiamato One Max

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco come potrebbe essere il phablet di HTC, chiamato One Max

Se questo fosse davvero il futuro phablet di HTC da 5,9'', la sua dimensione effettiva sarebbe ben superiore, visto lo spazio occupato dai due speaker anteriori a-la-HTC One, anche se nelle proporzioni c'è qualcosa di poco chiaro, dato che il disegno indica una lunghezza di 140,4 mm (per 9,4 mm di spessore), laddove One è 137,4 ma con un display da 4,7''. In ogni caso è impossibile realizzare un modello simile che sia anche tascabile, quindi se sei in ballo tanto vale ballare, e HTC sembra intenzionata a fare sul serio le cose anche in questo segmento sempre più gettonato.

Nessuna novità sul fronte delle specifiche, che fino a prova contraria restano quelle già suggerite da @evleaks: display da 5,9'' full HD, Snapdragon 800, 2 GB di RAM, 16 GB di storage, fotocamera Ultrapixel OIS, e batteria da a 3.300 mAh.

Quest'anno insomma il Note III non avrà finalmente un po' di sana concorrenza, e al di là dei legittimi dubbi sulle caratteristiche di questo HTC One Max (questo il suo nome provvisorio), a noi non fa altro che piacere.

Fonte: