Sony terrà un evento il 25 giugno in Germania: Togari in arrivo?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony terrà un evento il 25 giugno in Germania: Togari in arrivo?

25 giugno 2013 ore 15: per una volta non dovremmo avere a che fare con fusi orari ed improbabili appuntamenti notturni, per scoprire cos'avrà in mente Sony per farci dare "uno sguardo al futuro".

Indizi particolari nell'invito non ce ne sono, e sebbene il dispositivo più accreditato possa essere il phablet Togari da 6,44'', che abbiamo da poco intravisto, la location dell'evento è un po' insolita e non è da escludere che Sony possa avere altri assi nella manica. Del resto abbiamo già visto come il produttore nipponico sappia sfornare molti modelli in continuazione, che siano piccole variazioni sul tema, mid level che non ti aspetti, o anche smartphone sopravvalutati dai rumor, ma che poi si rivelano esclusive orientali, come Xperia UL: nulla esclude quindi che non ci sia niente di particolarmente eclatante in vista, anche se fissare un evento lascerebbe supporre qualcosa di considerevole in arrivo.

Sia quel che sia, lo scopriremo tra una ventina di giorni, a meno di eventuali indizi nel frattempo, anche se presentare un phablet con tanto di stylus adesso potrebbe essere una buona mossa, in pieno stile Sony, per giocare d'anticipo nei confronti del futuro Note III.

Voi cosa vorreste?

Via: