Any.do si aggiorna con miglioramenti all'interfaccia e si prepara al lancio di un calendario

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Any.do si aggiorna con miglioramenti all'interfaccia e si prepara al lancio di un calendario

Non sarà uno di quegli aggiornamenti che riscrivono da zero l'interfaccia, ma adesso Any.do è ancora più semplice e immediata, con azioni più rapide (singolo tap o gesture) per avviare varie funzioni, il tutto con il look chiaro e intuitivo di sempre, ma ancora più pulito.

Con una mossa che ammicca invece agli sviluppatori, Any.do ha rilasciato un proprio Content Provider in modo da integrare note e to-do nelle app di terze parti, una mossa tutto sommato coraggiosa, il cui successo dipenderà dall'adozione che gli altri sviluppatori ne faranno, e che candida Any.do ad essere qualcosa di più di una semplice applicazione. Se siete interessati, trovate maggiori informazioni a questo link.

A margine segnaliamo anche che dovrebbe essere in arrivo Any.do Cal, "un nuovo modo di gestire la propria giornata", ma al momento altri dettagli sull'app e sulla sua possibile integrazione con Any.do sono scarsi, quindi torneremo a parlarne in seguito, quando ci saranno novità, e per adesso vi lasciamo al consueto badge per il download.