Prime immagini dal vivo di HTC M4

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Prime immagini dal vivo di HTC M4

Ultimamente hanno iniziato a chiamarlo HTC One mini, ma la verità è che il nome commerciale di questo smartphone non è ancora noto, quindi per adesso ci atterremo al termine M4 con cui è stato noto fin dall'inizio.

Un sito estone è comunque riuscito a mettere le mani su quello che sembra un prototipo del telefono in questione (per la verità non sono forse le primisse immagini, ma poco ci manca) e ha realizzato i numerosi scatti (sempre un po' sfuocati) che trovate a fine articolo, confermando in buona parte anche le specifiche ipotizzate finora: display da 4,3'' HD, 2 GB di RAM, fotocamera con Ultrapixel e 16 GB di memoria interna (a questi aggiungete probabilmente il SoC Snapdragon 400 e avrete il quadro completo).

Gradite conferme (se così possiamo definirle data la fonte): Android 4.2.2 (ma nelle immagini non scorgiamo Blinkfeed), e un prezzo di lancio, previsto per agosto, di 400€. In ogni caso meglio non prestarci troppo ascolto, perché tutto lasciava ipotizzare il debutto già da questo mese, o al massimo dal prossimo.

Per adesso limitiamoci quindi alle immagini, di prezzo e disponibilità avremo occasione di riparlare.

Via:
Fonte: