Wk08-G-4-STAMINAv1[1]

La modalità Stamina arriva anche sugli Xperia 2012 grazie a XDA

Nicola Randone -

Il software di gestione consumi implementato su Xperia Z, denominato Stamina Mode, arriva su Xperia S, SL, Ion e Acro S grazie all’utente XDA senior Aeron sagar.

Chi possiede l’ultimo top di gamma di casa Sony sa già che, in modalità Stamina, la durata della batteria può prolungarsi fino a 4 volte grazie ad una serie di impostazioni che permettono, ad esempio, di disabilitare la sincronizzazione e quindi il traffico dati quando lo schermo è spento o se la batteria è scarica, funzionalità che abbiamo già visto in altre applicazioni e che nel caso dell‘Xperia Z viene fornita come app stock.

Per avere la modalità stamina sui terminali sopramenzionati bisogna anzitutto avere un firmware Jelly Bean deodexed con root, scaricare lo ZIP necessario, ed infine scompattare i file del pacchetto nelle relative cartelle di sistema.

Trovate le istruzioni complete sulla procedura ed i file da scaricare nel relativo thread su XDA. Non mancate di farci avere notizie sulla vostra esperienza nel caso in cui decidiate di applicare la mod.

Fonte: Fonte
Sony Xperia Z

Sony Xperia Z

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00