Yandex.Shell diventa gratuito e disponibile per tutti

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Yandex.Shell diventa gratuito e disponibile per tutti

Come lasciano intuire nome e immagine in alto, Yandex.Shell è qualcosa di più di un semplice launcher: è infatti anche rubrica e dialer, è altamente personalizzabile, anche con effetti 3D, ed è corredato da alcuni widget indipendenti scaricabili sempre dal Play Store, che ne vanno ad arricchire l'esperienza d'uso. Fin qui sarebbero già buone notizie, ma quelle ottime consistono nel fatto che l'app era anche a pagamento (oltre i 10$), ma oggi  è diventata, permanentemente, gratuita (e per di più "parla" italiano, il che non è scontato viste le sue origini russe).

Stiamo parlando di un'app con milioni di utenti, destinata all'uso su smartphone e non su tablet, che è anche stata aggiornata nelle funzionalità, con un dialer più completo, un nuovo pannello per i widget, nuove skin e sfondi, un tool per la ricerca immediata, e l'accelerazione hardware sperimentale per i widget su dispositivi ICS+.

Insomma, provate Yandex.Shell e difficilmente ve ne pentirete, anche perché non vi costerà nulla farlo, ma non chiamatelo launcher, perché sennò si offende!

Via: