Ecco alcuni screenshot del nuovo Play Store web

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco alcuni screenshot del nuovo Play Store web

Dopo il cambio di rotta del Play Store su Android, era più che lecito aspettarsi un simile cambiamento anche nella versione web del market di Android, tanto che tale restyling è stato già annunciato al Google I/O, con una generica indicazione di disponibilità "nelle prossime settimane". Purtroppo non è ancora il momento di darvi l'annuncio del suo arrivo, ma sembra che ormai Google lo stia testando internamente tra i propri dipendenti (eating your own dog food), e siamo quindi almeno in grado di farvene vedere qualche screenshot, sperando che non manchi molto al pubblico lancio.

Lo stile sembra giustamente quello presente sui tablet Android, ovvero un'ampia visuale landscape con il menu sulla sinistra che ci consente di spostarci facilmente tra le varie sezioni; sempre questo stesso menu, una volta entrati in una sezione, ci permette di accedere alla lista dei desideri e all'elenco delle proprie app.

Al di sotto troviamo card, card e ancora altre card come sul Play Store su Android, assieme alle aree raccomandate e ai consigli che troviamo anche sulla controparte mobile dello store.

Vi lasciamo quindi con i nuovi screenshot e vi invitiamo a dare un'occhiata al video del keynote che ripubblichiamo qui sotto (minuto 38:30) per dare un'occhiata a quel poco che è stato mostrato della nuova versione.

&start=1170

Via: