Terraria arriverà su Android questa estate

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Terraria arriverà su Android questa estate

Molti dei nostri lettori appassionati di gaming sicuramente avranno sentito parlare di Terraria, un sandbox sviluppato da Re-Logic per PC che condivide molti elementi di gioco con Minecraft. Il gioco è ambientato in un mondo 2D generato casualmente ed è possibile costruire oggetti ed edifici in qualsiasi punto dell'ambiente di gioco. Terraria, a differenza di Minecraft, si basa più sui combattimenti che sulla sopravvivenza, infatti oltre alla possibilità di forgiare armi speciali e tanti tipi di armature, il gioco offre anche un sistema di magie con tanto di barra del mana e persino epiche battaglie contro enormi boss.

505 Games ha appena annunciato che Terraria arriverà anche su Android questa estate. Il porting è stato affidato alla casa di  sviluppo Codeglue e questa nuova versione implementerà le classifiche e gli obiettivi, insieme all'integrazione con Facebook che permetterà ai giocatori di condividere i vari screenshot. Per ora non abbiamo altre informazioni, ma vi possiamo assicurare che Terraria è un ottimo titolo e che questa notizia non può che farci piacere.

Vi lasciamo con il trailer della versione PC, nell'attesa che ne venga rilasciato uno che mostri il gameplay sui dispositivi Android. Buona visione!


Via: