final-fantasy-iv

Final Fantasy IV arriva su Google Play con supporto a Play Games Services

Lorenzo Quiroli -

Buone notizie per gli appassionati della famosa saga di Square Enix, visto che il quarto capitolo della saga di Final Fantasy è stato reso disponibile su Google Play da oggi.

Dopo il successo del terzo capitolo che ha venduto più di 100.000 copie nonostante il prezzo non certo economico (e poi dicono che gli utenti Android non pagano), il quarto mantiene un costo alto (14,49€) ma siamo sicuri che non sarà un problema per i molti appassionati. Inoltre, sono state aggiunte rispetto alla versione originale alcuni “bonus”:

  • Doppiaggio delle scene più significative: gli eventi chiave si svolgono attraverso dialoghi parlati.
  • Emozioni in primo piano: i personaggi attraversano diverse fasi emotive.
  • Nuova funzione di mappatura: i giocatori affrontano i sotterranei con una mappa inizialmente vuota, che aggiunge un elemento d’incognita all’azione!
  • Jukebox: i giocatori possono ascoltare la musica del gioco in qualsiasi momento

Inoltre, abbiamo notato qualcosa che non è riportato nella descrizione del gioco, ossia il supporto a Google Play Games Service: siamo certi della presenza degli achievements, ma abbiamo dei dubbi sul funzionamento della funzionalità di cloud save (nel caso lo utilizzaste, fatecelo sapere nei commenti). A seguire alcune immagini e il badge per il download.

Get it on Google Play

Fonte: Fonte
final fantasy