ZTE Grand S Flex, Blade G e Grand X2: confermati sul mercato francese per settembre

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
ZTE Grand S Flex, Blade G e Grand X2: confermati sul mercato francese per settembre

Lo ZTE Grand S  è senz'altro un modello interessante (nostra video anteprima dal Las Vegas a fine articolo), con i suoi 5'' full HD supportati da un processore Qualcomm quad-core e 2 GB di RAM, il suo più grande difetto però risiede nella batteria da soli 1.780 mAh, voluta per contenere lo spessore in soli 6,9 mm.

Siamo quindi liete che ZTE abbia deciso di ritornare sui suoi passi con Grand S Flex, una nuova edizione dello smartphone dotata di una più capiente batteria da 2.300 mAh, che sarà sì un po' più spesso dell'originale, ma garantirà senz'altro una maggiore autonomia. ZTE Grand S Flex sarà disponibile in Francia al momento della ripresa scolastica, ovvero il prossimo settembre. Non abbiamo notizie ufficiali per il nostro mercato, ma speriamo che la vicinanza possa esserci d'aiuto.

Altro smartphone confermato sempre per il paese l'oltralpe è lo ZTE Blade G, un 4,5'' a risoluzione 480 x 854, con processore Qualcomm MSM8225 dual-core a 1,2 GHz, 512 MB di RAM, e batteria da a 2.000 mAh, che dovrebbe essere disponibile sempre sul finire dell'estate.

Infine abbiamo lo ZTE Grand X2, ovvero un 4,5'' HD con processore Intel Atom Z2580 a 2 GHz, accoppiato con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, annunciato un paio di settimane fa; anch'esso arriverà in Francia verso la fine di settembre.

A questo punto non ci resta che lasciarvi con alcuni scatti dei tre smartphone, accompagnati dalla video anteprima di Grand S di cui parlavamo, in attesa di conoscere le loro sorti sul mercato italiano.

Fonte: