Stargate SG-1: Unleashed Ep.1 arriva in esclusiva per una settimana sull'Amazon App Shop

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Stargate SG-1: Unleashed Ep.1 arriva in esclusiva per una settimana sull'Amazon App Shop
stargate 1

Anche in questo caso, come per Battlestone, non si tratta di una vera e propria novità: negli ultimi mesi se n'era già sentito parlare ed il titolo aveva fatto il suo debutto su piattaforma iOS. Finalmente il gioco è disponibile anche per Android ma, per una settimana, sarà un'esclusiva dell'Amazon App Shop (e potrete anche acquistarlo da desktop ora!), per poi arrivare anche sul Play Store di Google. Stiamo parlando della nuova avventura dedicata all'universo di Stargate, Stargate SG-1: Unleashed Ep.1.

L'avventura di fantascienza riguarda appunto l'universo di Stargate ma, più in particolare, la parte dedicata alla serie TV (che prende spunto dal film ovviamente). Il gioco sfrutta un motore grafico in tre dimensioni che, a primo acchito, sembra davvero ben realizzato. Gli elementi di gioco sembrano prendere spunto dai classici giochi di avventura in tre dimensioni in stile Wild Blood, unendo anche momenti di esplorazione e di interazione tra i personaggi, con anche controlli basati su swipe e tap per eseguire determinate azioni.

stargate 2

I modelli poligonali sono fedeli ai personaggi della serie TV e i fan non potranno fare a meno di valutare l'acquisto del gioco. In tal senso è disponibile non solo una versione a pagamento al prezzo di 3,79€, ma anche una versione lite di prova gratuita per testarne le potenzialità. Come già accennato il titolo è momentaneamente un'esclusiva Amazon App Shop: vi lasciamo quindi con i link proprio all'App Shop del colosso dell'e-commerce, con il trailer del gioco e con alcuni screenshot. Buon divertimento!

Link Amazon App Shop - Stargate SG-1: Unleashed Ep. 1 LITE

Link Amazon App Shop - Stargate SG-1: Unleashed Ep. 1