Final Fantasy Tactics S si mostra in un nuovo trailer

Lorenzo Delli

final fantasy tactics s headerRisale a fine febbraio il nostro ultimo articolo dedicato a Final Fantasy Tactics ma non stiamo purtroppo parlando dello stesso titolo, nonostante il titolo praticamente uguale. A febbraio parlavamo in realtà di Final Fantasy Tactics: The War of the Lions, sbarcato proprio quel mese sullo store virtuale di Square Enix solo per il suolo nipponico.

Questo nuovo Final Fantasy Tactics, che presenta invece il suffissoS“, propone ai giocatori uno stile completamente diverso, lontano dai canoni imposti dal “genere Tactics” della famosa e fortunata serie. Questo nuovo titolo si appoggerà a Mobage, software house famosa per i titoli del genere free-to-play ricchi di acquisti in-app, e presenta appunto uno stile di gioco improntato più sull’assemblaggio di un team di eroi per affrontare nuovi e sempre più potenti mostri.

Comunque, visti i sottotitoli giapponesi del suddetto trailer e le poche scene di gameplay,  è ancora difficile supporre gli elementi di gioco. Vi lasciamo quindi con il trailer (il gioco dovrebbe arrivare in un futuro prossimo su iOS e su Android) e con la promessa di futuri aggiornamenti. Buona visione!

final fantasyvideo