Trapelato un nuovo smartphone L-Style: LG Optimus L4 II

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Trapelato un nuovo smartphone L-Style: LG Optimus L4 II

LG Sta a quanto pare meditando di ampliare la seconda generazione della famiglia L-Style, con l'introduzione di due nuovi modelli, che differiscono soltanto per il numero di SIM supportate: Optimus L4 II ed Optimus L4 II Dual. Ci sono in realtà anche piccole differenze estetiche: il primo adotterà infatti una canonica configurazione a tre pulsanti, mentre il secondo ne avrà addirittura quattro, di cui uno dedicato al passaggio da una SIM all'altra. Potrete comunque apprezzarne da soli l'estetica con le foto che troverete a fine articolo.

Ciò che le immagini non dicono, è che sotto la scocca da 3,8 pollici del display IPS a risoluzione 320 x 480 pixel batte un processore a cuore singolo (in italiano suona davvero male! NdR) da 1 GHz a marchio MediaTek (MT6575) accoppiato con 512 MB di RAM e 4 GB di storage espandibile. Sul retro dovrebbe esserci una fotocamera da 3 megapixel con LED flash, ma niente fotocamera sul davanti. Generosa invece, in proporzione a dimensioni e specifiche, la batteria da 1.700 mAh.

Purtroppo fermo alla versione 4.1 è invece Android, con interfaccia personalizzata al di sopra.

Lo smartphone dovrebbe arrivare in Russia entro fine giugno, ad un prezzo di 174 e 190 dollari (135 e 145€ circa), rispettivamente per la versione mono e dual SIM. Vi faremo sapere non appena possibile prezzi e disponibilità per il nostro mercato, tanto più che ancora L4 II non è stato annunciato ufficialmente.

Via: