Dopo World War Z arriva un altro gioco ispirato ad un nuovo film: After Earth The Mobile Game

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dopo World War Z arriva un altro gioco ispirato ad un nuovo film: After Earth The Mobile Game

La giornata non è certo finita e continuano ad arrivare nuovi titoli sul Play Store: dopo Scarabeo, Uno & Friends e World War Z, arriva anche After Earth, un altro gioco ispirato ad una recente pellicola in arrivo nelle sale cinematografiche che vede stavolta protagonisti Will Smith e suo figlio, Karate Kid Jaden Smith. Ma di cosa si tratta: se avete visto i primi trailer della pellicola potreste intuire qual'è il genere ludico su cui si sono improntati gli sviluppatori. Per chi non lo avesse intuito si tratta di un runner game, da non collocarsi però nel genere degli endless running.

After Earth The Mobile Game propone infatti al giocatore 2o missioni che si dipanano all'interno della storia della pellicola cinematografica, portandoci nei luoghi del film e facendoci affrontare sfide sempre più difficili. Si tratta in particolare della Story Mode, utile anche a sbloccare la modalità di gioco infinita che ci permette di migliorare sempre di più i nostri punteggi.

after earth 2

Come running game, After Earth sembra proporre elementi di gioco che esulano dal contesto di titoli quali Temple Run, proponendo anche combattimenti e fasi platform. Comunque, per chi fosse interessato al gioco, è possibile acquistarlo sul Play Store alla modica cifra di 0,58€. Non ci rimane che fornirvi link al Play Store, trailer e screenshot. Buon divertimento!