Huawei-Ascend-P6

Huawei Ascend P6 forse a partire da soli 250€

Nicola Ligas

Nonostante dovrebbero mancare ancora una ventina di giorni alla sua presentazione ufficiale, ormai sappiamo già quasi tutto quel che c’è da sapere sul futuro Ascend P6, uno degli smartphone più sottili al mondo (6,3 mm), il cui design ricorda giusto un po’ iPhone.

Sotto al display da 4,7 pollici (purtroppo “solo” HD) ci aspettiamo di trovare l’ormai collaudato SoC K3V2 quad-core a 1,5 GHz prodotto dalla stessa Huawei, supportato da 2 GB di RAM, e con una fotocamera posteriore da 8 megapixel; il tutto impreziosito dalle finiture metalliche dello smartphone. Prezzo? Le ultime voci in merito parlano di 1.999 yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 250€.

Anche assumendo che l’indiscrezione sia valida, non ci aspettiamo di vederlo arrivare sul nostro mercato ad una simile cifra, in ogni caso se la base di partenza è questa, il prezzo sarà senz’altro aggressivo, anche perché Ascend P6 mette sul piatto della bilancia caratteristiche di livello medio-alto e un design non certo trascurabile. Speriamo solo che Huawei non si faccia attendere troppo per il suo arrivo in Europa, e in particolare in Italia.

 

Via: Via
Huawei Ascend P6

Huawei Ascend P6

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00