Trapelato un nuovo firmware ufficiale Android 4.1.2 per Xperia S

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Trapelato un nuovo firmware ufficiale Android 4.1.2 per Xperia S
Xperia-S-JB-Leak-200-315x560

Sembra ormai che quello di qualche giorno fa sia stato un falso allarme, e per il momento non c'è traccia di un'OTA ufficiale con Jelly Bean per Xperia S.

Quelli di voi che però hanno sbloccato il bootloader del proprio smartphone e  installato una recovery modificata, gradiranno sapere che è disponibile una nuova build "leaked" con Android 4.1.2 per Xperia S, con numero di versione 6.2.B.0.200, che poi sembra sia lo stesso certificato per il rilascio ufficiale, quindi fino a prova contraria questa potrebbe essere la versione definitiva.

Il condizionale resta ovviamente d'obbligo fino al roll-out vero e proprio, al quale ormai (speriamo) dovrebbe mancare davvero poco, quindi vi scoraggiamo dal provare quello che comunque è un firmware per sviluppatori, a meno che non sia sicuri di ciò che state facendo.

In ogni caso ambasciator non porta pena, e se volete proseguire non ci resta che indirizzarvi al relativo thread su XDA dove potrete scaricare mezzo gigabyte di ROM e anche un kernel stock opportunamente modificato per farla girare al meglio.

Aspetterete o lo proverete?

Via: